CHI SIAMO

La Marzetti srl è specializzata nell'eseguire qualsiasi intervento di bonifica amianto che il committente richiede, sia per materiali in matrice compatta che friabile, ovvero rivestimenti isolanti di soffitti e pareti, guarnizioni o flange presenti su caldaie, rivestimenti di condutture ad alte temperature o rivestimenti all'interno di navi.

La professionalità e la dinamicità, fanno sì che l'azienda sia il partner ideale per gli interventi di bonifica su materiali contenenti amianto. Le attività riguardano in modo particolare:

 

- la demolizione e recupero di aree industriali e/o stabilimenti dismessi;

 

- la dismissione o adeguamento di vecchie caldaie con la sostituzione di guarnizioni in amianto, nelle grandi aziende dove l'ammodernamento delle linee di produzione implica rimuovere i vecchi macchinari obsoleti contenenti sostanze pericolose;

 

- la riparazione e/o sostituzione di tratti di condotte;

 

Oggi l'azienda è specializzata anche nel lavoro di bonifica dell' Eternit, materiale contenente amianto più famoso in Italia presente in particolar modo in lastre, canne fumarie, serbatoi e tubazioni.


Tutto il personale che opera nell'azienda MARZETTI srl ha frequentato il corso obbligatorio per l'esercizio delle attività di bonifica degli edifici e dei siti contenenti amianto (livello operativo) espletato dall'Azienda U.S.L. n. 2 di Urbino quale Ente autorizzato con D.G.R. Marche n. 2197 del 06/09/1999 e successivo aggiornamento obbligatorio ai sensi della D.G.R. Marche n. 1514/2011.

Parte integrante di tutta l'attività riguarda la consulenza e la figura del Responsabile Rischio Amianto, servizio che l'azienda offre a tutti i clienti attraverso l'elaborazione di un programma di manutenzione e controllo dello stato di conservazione dei materiali contenenti amianto (come previsto dall'art. 1, allegato 1 comma 4, del decreto ministeriale del 6 settembre 1994).

HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.049 secondi - Powered by Simplit CMS